Enti Locali e Pubblica Amministrazione

Servizio Avvocatura Regionale e Attività Normativa

  • La Commissione, ai sensi dell’art. 7 del Bando, stabilisce che il colloquio orale finalizzato alla selezione di tre praticanti avvocato ed alla formazione della relativa graduatoria, si terrà in data 27 luglio 2020, alle ore 9:30, presso gli uffici del Servizio Avvocatura Regionale siti in Piazza Cavour, n. 23, Ancona (AN).
    Al fine di evitare assembramenti, i candidati sono invitati a presentarsi per sostenere il colloquio in ordine alfabetico a distanza di 30 minuti l'uno dall'altro, come da prospetto allegato.
    In conformità con la pubblicità della procedura sarà comunque consentito assistere ai colloqui degli altri candidati nel rispetto delle misure sanitarie di sicurezza.

    Allegato
     
  • BANDO PER LA SELEZIONE DI TRE PRATICANTI AVVOCATO PER LO SVOLGIMENTO DELLA PRATICA FORENSE PRESSO IL SERVIZIO AVVOCATURA REGIONALE SCADENZA: 23/01/2020 ore 00:00

    Elenco candidati ammessi
    La Commissione, ai sensi dell’art. 7 del Bando, stabilisce che il colloquio orale finalizzato alla selezione di tre praticanti avvocato ed alla formazione della relativa graduatoria, si terrà in data 05 marzo 2020, alle ore 15:00, presso gli uffici del Servizio Avvocatura Regionale siti in Piazza Cavour, n. 23, Ancona (AN).

    Link al bando
    Procedura telematica presentazione domande

 

AVVISO PUBBLICO PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO DI AVVOCATI DEL LIBERO FORO AI QUALI CONFERIRE INCARICHI DI RAPPRESENTANZA E DIFESA IN GIUDIZIO NONCHÈ DI DOMICILIAZIONE IN FAVORE DELLA REGIONE MARCHE.

SCADENZA: 04/09/2017

Link all'avviso

 

Organizzazione della struttura